Questa serie migliora ogni settimana. Stasera, il finale della serie, è stato fenomenale. I primi episodi sono stati buoni, ma con il progredire della serie, migliora sempre di più.Mi dispiace ora che devo aspettare fino alla prossima stagione per riprendere da dove avevano lasciato. Gli attori sono fantastici e, naturalmente, lo sono anche gli scrittori. Ci sono alcuni buoni spettacoli in TV, ad esempio la Black List di Tbe, Bluebloods, Black Box, Rush, Hawaii 50, Nashville, Revenge, e mi sto godendo ogni singolo di essi PIÙ molti di più; e devo dire che Gang Related è lassù con il meglio! Non LASCIARLI ANNULLARE QUESTO UNO !!!! Troppi di quelli buoni sono stati cancellati e questo deve rimanere. Questo spettacolo potrebbe essere stato considerato OK 10 anni fa, ma con così tanta televisione fuori oggi, Gang Related si sente vecchio e polveroso. I dispositivi di trama sono stati recuperati da Miami Vice e poi cosparsi di tocchi di CSI Miami. Se questo ti eccita, per favore sii mio ospite, ma sono rimasto molto deluso da questo pilota. Troppo in legno, troppe spiegazioni, troppi cliché, conditi con quella strana "chiazza di petrolio" la qualità che la TV di rete pensa coprirà una sceneggiatura debole. Voglio dire, & quot; Fishscale & quot; referenziato come qualcosa di nuovo, è stato usato per gli ANNI! Non è nuovo, e io sono una donna bianca di mezza età nel nord-ovest, quindi se so che è stanco, non posso essere l'unico. Sono un po 'sbalordito dal fatto che qualsiasi potere che si è seduto e abbia deciso che questo è stato abbastanza buono da presentare mentre programmi come The Americans, Fargo, GOT, The Blacklist, Orphan Black, ecc. Stanno mostrando come si può fare meglio. Pensa che ci potrebbe essere troppa Fishscale passata nelle riunioni di corp. Gang Related è una serie di azioni ad alta energia, che ha una svolta davvero unica, i cattivi hanno il loro poliziotto sotto copertura. La serie si sofferma sull'attività di & quot; Acosta & quot; famiglia che gestisce un cappuccio in L.A. e fanno l'affare sbagliato con il cartello mentre cercano di andare legittimi e questo mette sotto il pollice dei messicani. <br/> <br/> Quelli di voi che hanno affermato che RZA non ha perso il suo accento newyorkese non devono aver prestato attenzione.Il personaggio di RZA è ancora originario di New York come menzionato nell'episodio 5, quando Ryan andò a fargli visita e gli disse che da quando le accuse contro di lui sono state ritirate, non ha bisogno di tornare a casa a Harlem e provare i Nicks. < br /> <br/> Questa serie ti tiene sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. Non ha mai un momento noioso. Tutti i personaggi hanno una relazione molto stretta l'uno con l'altro. La famiglia Acosta ha un legame molto profondo che si manifesta in tutta la serie. <br/> <br/> Ha scene per adulti minime ed è un po 'violento ma per il resto molto emozionante. Anche il dialogo è incredibile. So che è solo la TV, ma la premessa che il LAPD assumerebbe qualsiasi membro di una banda senza saperlo è falsa. Assenza di errori e interferenze politiche, indagini di fondo su potenziali nuovi assunti, unità di lavoro e file di intelligence avrebbero presto identificato e squalificato una consociata di bande per il servizio di polizia. <br/> <br/> Cosa manca in questa storia un po 'ingenua su la polizia e l'influenza delle bande, sono i fatti alla base che hanno contribuito a distruggere la piena credibilità di un LAPD un tempo incorruttibile. <br/> <br/> Il Dipartimento era stato costretto dai politici liberali e politicamente corretti della città ad assumere alcune reclute della polizia che aveva precedenti penali, compresi alcuni che erano membri di una banda documentata. <br/> <br/> Uno dei risultati era & quot; The Rampart Scandal. & quot; Guarda su La causa principale era la cosiddetta "diversificazione" della città; standard di assunzione. Questi sono gli stessi standard che hanno assunto il calibro dell'ufficiale giudiziario Rafael Perez, la causa principale del "Rampart Scandal & quot; e successiva sfiducia pubblica verso la cultura di fondo del dipartimento di polizia di Los Angeles. <br/> <br/> Il LA Times ha riferito nel maggio 2003 che Ruben Palomares, un ex funzionario della Divisione Rampart in attesa di condanna per traffico di droga a San Diego, è stato indagato per presunta sorveglianza di un gruppo di sospetti di droga e rapina sospettati di aver commesso dozzine di rapine nel sud della California per diversi anni. Sono stati coinvolti anche gli ex ufficiali della LAPD, il dipartimento di polizia di Long Beach e il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Altri membri dell'anello, che si credeva contassero più di una dozzina di persone, includevano guardie di sicurezza e un pugile professionista. Chiamata anche guardia carceraria e ex vice sceriffo della contea di Los Angeles, Rodrigo Duran. <br/> <br/> Un altro presunto membro del ring era l'ufficiale del LAPD William Ferguson, "che era stato arrestato cinque volte prima di essere assunto reparto. & quot; Ferguson aveva anche lavorato a Rampart nello stesso periodo di Perez e aveva avuto una serie di problemi disciplinari alla LAPD. Questa è un'ulteriore prova concreta del fatto che gli standard di assunzione liberale che hanno accompagnato i programmi di azione affermativa instillati a Los Angeles e altrove continuano a essere direttamente responsabili del degrado della reputazione e dell'efficacia delle forze dell'ordine ovunque. <br/> <br/> Ma guardalo. Molto divertente. Anche per me. <br/> <br/> Ok, ho visto il prossimo episodio. Sempre più difficile da guardare. Troppo irrealistico. Le gang non hanno così tanto potere per operare a Los Angeles. <br/> <br/> Richard M. Holbrook, autore di & quot; Political Sabotage: The LAPD Experience; . . . . . . & Quot; O, almeno, il pilota - visto che è tutto quello che ho visto finora. <br/> <br/> Come un altro recensore, circa 17 minuti mi sono quasi arreso e ho smesso di guardare, ma ho finito per farlo attraverso l'intero pilota. Ho seguito e apprezzato Ramon Rodriguez, Jay Hernandez, Sung Kang e Cliff Curtis per YEARS, sono fan di tutti e quattro e questo è il motivo principale per cui ho guardato questo … <br/> <br/> Ma chiunque sia il cast di HELL RZA dovrebbe essere bandito dal lavorare nel settore dello spettacolo per tutta la vita. Non può recitare per merda, le sue parole sono spesso distorte al punto che non puoi capire un quarto di quello che sta dicendo, ed è così incredibile in ogni scena in cui si trova, ti butta fuori da quale coinvolgimento emotivo tu hai investito in quella scena - o anche nella serie. <br/> <br/> Aggiungi a questo stereotipo lo stereotipo, mescolalo con molta violenza (che, immagino, dovresti aspettarti in una serie chiamata & quot ; Gang Related & quot;), e anche un personaggio principale che non ti piace o non prova empatia perché lui (beh, niente spoiler qui, se hai visto il pilota, sai cosa intendo) … e tutto questo aggiunge fino a un pilota debole che sta per avere un moooolto da fare per durare come una serie. Non sono sicuro che guarderò anche l'episodio due. <br/> <br/> DAVVERO anche piacere questo. Accidenti.
Uyedaizad replied
349 weeks ago