Uyedaizad replied

349 weeks ago

The Amazing Race > DOWNLOAD

Show Spoiler

Fino ad ora, l'aggiunta di questa straordinaria edizione della famiglia di corse è stata soddisfacente. Penso che sia una grande idea coinvolgere i bambini, ma penso davvero che le famiglie dovrebbero iniziare a entrare in diversi paesi. Anche se sono bambini, paesi come il Canada e il Messico dovrebbero andare bene. Non posso aspettare fino alla fine di questa aggiunta di anni. Non so voi, ma la mia scommessa è sulla famiglia Linz. Sembrano molto forti e competitivi. Dopo aver visto l'episodio di stasera (la famiglia Shroeder è stata eliminata), penso che potrebbero iniziare a portare le famiglie in Canada. Finora, mi è piaciuta l'idea di tutte le sfide che si adattano a tutte le età. Anche se alcuni sono un po 'facili, il loro bene per i bambini !! Non posso aspettare fino alla fine …. pace fuori!
Questo è un altro spettacolo che cade nella stessa forma di Survivor. Divertente il modo in cui entrambi questi spettacoli sono di proprietà di CBS. <br/> <br/> Quella somiglianza è che alcune stagioni di The Amazing Race sono 10/10 in termini di valore di intrattenimento (la stagione 5 è la bomba) mentre altre stagioni sono solo angosciante e un dolore da superare anche in un episodio di. <br/> <br/> Le stagioni variano a seconda di quanto siano simpatiche le squadre, quanto siano creative le sfide Deviazione e Roadblock e così via e così via. <br/> < Br /> Darò credito allo show che il punteggio della colonna sonora è piuttosto buono. Si rianima e la musica diventa un po 'stupida, ad esempio quando le squadre hanno dovuto vestirsi da mucche nella Stagione 13 e diventa seria quando arriva la fine di una gamba ed è una corsa a piedi verso il tappeto per vedere chi ottiene eliminato. <br/> <br/> Il difetto più grande che dovrei menzionare in ogni singola stagione di The Amazing Race è questo. Battibecco. È evidente in ogni singola stagione dello show. <br/> <br/> Posso essere d'accordo con questo in una certa misura. Vedere le squadre gridare ai taxi per & quot; GO FASTER! DOBBIAMO BATTERI! " diventa davvero un po 'fastidioso dopo un po'. Essere consapevoli che questo è IN OGNI STAGIONE nientemeno. <br/> <br/> Se riesci a resistere alle squadre è uno spettacolo divertente da guardare.
Sono rimasto molto deluso nel vedere Flo e Zach vincere questa gara, non a causa di Zach ma a causa di Flo! Era orribile durante tutta la gara e volevo davvero che Zach la prendesse a schiaffi qualche volta! I soldi dovrebbero andare a Zach, lei non merita un centesimo, non ha fatto altro che lamentarsi e urlare a Zach tutto il tempo. Spero che continui con la sua vita senza di lei, non lo merita (o Drew!), È una persona orribile ed è troppo buono e gentile per lei! <br/> <br/> Sinceri complimenti a Ian e Teri e anche a Jill, quella ragazza può fare tutto (senza lamentarsi!) <br/> <br/> Un grande reality show! Ti fa sempre desiderare di sapere cosa succede nel prossimo episodio. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere le altre stagioni di questa incredibile gara!
So che molte persone pensano che questo sia un grande spettacolo. <br/> <br/> A mio parere, di tutte le schifezze irritanti in TV, questo prende il massimo dei voti. Non sono mai stato in grado di guardare più di circa 30 secondi a causa della colonna sonora incessante, a tutto volume e troppo drammatica - non sembra mai fermarsi nel suo inutile tentativo di rendere uno spettacolo davvero noioso in qualche modo più eccitante e pieno di suspense. Aumentando il livello di rumore non funziona. <br/> <br/> Abbassa il volume e ti rimane un gruppo di persone che correvano in giro, in taxi, in aereo, ecc. E discutevano tra loro per un'ora. Uno spreco totale di tempo d'aria.
A + <br/> <br/> Protagonisti: Undici Gruppi di due persone <br/> <br/> Undici gruppi di due persone in qualche modo hanno viaggiato per migliaia e migliaia di miglia, battendo tutte le altre squadre per ottenere un premio di un milione di dollari. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo. Ha qualcosa che ti fa rimanere incantato nello spettacolo. Quello che mi è piaciuto è come quando pensi che qualcuno sia in testa e poi la persona dietro viene fuori e li supera. <br/> <br/> Di chiunque volessi vincere, sarebbe stato Derek & amp; Drew o Ken & amp; Girard. Non fraintendermi, mi piaceva Zach, ma non potevo sopportare Flo. Sta sempre urlando o urlando contro Zach. Tra le prime 3 squadre, avrei voluto Ken & amp; Girard per vincere. Ancora buono spettacolo. <br/> <br/> Classifica: Legato per il 1 ° in reality show (con altre 'Races')

The best of the reality series crop is back, with 12 teams of 2 players each racing around the world, trying not to be eliminated at a series of checkpoints in which the last team to arrive is booted
3a43a2fb81
Download italian movie Marvel One-Shot: All Hail the KingHateman online gratuitoBikers Kental full movie download in italian hdAxiom full movie download in italian hdNinja in the Dragon's Den full movie download in italianResident Evil 2 full movie in italian 720pthe Digimon Adventure Tri. 4: Loss italian dubbed free downloadCyclops online gratuitoAli Baba and the Seven Dwarfs online gratuitoKingdom of Gladiators: The Tournament full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.